Cuscino per allattamento baby!

Allattare al seno è un’esperienza unica e profondamente intima, che intensifica il legame tra la neo-mamma e bambino, tra le gioie e i dolori della maternità, non c’è dubbio che l’allattamento sia un momento meraviglioso. In questo tempo, mamma e neonato iniziano a conoscersi e a instaurare tra loro quel rapporto unico, che li unirà per tutta la vita; tuttavia a lungo andare, può anche comportare un certo affaticamento fisico e di conseguenza anche mentale. Per far fronte a questi spiacevoli inconvenienti e permettere ad ogni mamma che lo desidera, di poter allattare il proprio piccolo in tutta comodità e serenità, è importante oltre che adottare una corretta posizione, servirsi di un apposito cuscino studiato ad arte per consentire una confortevole e ed accogliente posizione, che permetta sia alla mamma che al suo piccolo, di sentirsi comodi e trarre il maggior beneficio sia fisico che psicologico per entrambi. Grazie al Cuscino Baby il bambino adagiato su questa superfice morbida, naturale, comoda, adattabile e rilassante, imparerà a trovare la giusta posizione e la madre potrà allattare più comodamente e facilmente. Il cuscino Baby è imbottito interamente in pula di miglio biologica, che oltre a non contenere sostanze nocive, ha una buona densità adatta a reggere il bambino senza deformarsi troppo sotto il suo peso.

Il neonato è molto sensibile, per questo che il cuscino per l’allattamento, è ideale se realizzato con materiali naturali e biologici; una consistenza troppo ruvida del tessuto infatti, potrebbe causare irritazione, soprattutto sulla pelle delicata di un bambino appena nato.

Questo cuscino, risulta molto comodo e accogliente come supporto per adagiare comodamente il neonato.

Ci si può domandare perché scegliere un altro cuscino, quando in casa ce ne sono tanti? Se è vero che anche un semplice cuscinetto da divano può aiutare ad assumere una posizione più rilassante durante l’allattamento, un cuscino appositamente progettato con lo scopo preciso di supportare mamma e figlio, è certo la soluzione migliore, in quanto dotato di funzionalità specifiche che ne massimizzano l’effetto rilassante e accomodante per mamma e bambino. Prova ad immaginare di mettere testa, braccio, pancia e gambe nella migliore posizione possibile, contemporaneamente. Meravigliosamente comodo, vero?