Proteggiti e armonizzati in modo naturale, dalle onde elettromagnetiche con la Shungite!

Shiungite, un prezioso alleato per la salute nei tempi moderni!

La Shungite, auita immediatamente, in qualsiasi momento di difficoltà e l’aspetto migliore è che questa pietra si riattiva automaticamente, ogni qualvolta se ne presenti la necessità! La Shungite è un prezioso minerale che protegge naturalmente dall’inquinamento elettromagnetico, in natura è una pietra grezza, che può essere tagliata secondo la proporzione aurea, in questo modo emette attivamente energia, combinando la sua natura con le onde derivanti dalla forma che ha assunto.

Scopri la varietà di prodotti in Shungite  Quantum Protection, messi a disposizione per il tuo benessere!

Puoi scegliere trà: piramidi, sfere e cubi, per l’ambiente, o braccialetti e ciondoli per la protezione individuale, dischetti per cellulari e per elettrodomestici in genere. Questi prodotti naturali in pietra di Shunghite Quantum Protection, svolgono un’azione diretta sulla fonte di emissione, trasformando le emanazioni nocive in biocompatibili, ed ogni pezzo è ststo testato singolarmente. La Shungite, catalizza, filtra e restituisce la condizione naturale al livello fisico, energetico e spirituale. È il miglior scudo protettivo da tutte le forze che creano disturbo, non deve essere pulita ne ricaricata e la sua protezione non ha scadenza! La Shunghite non modifica le onde elettromagnetiche ma armonizza e riporta in equilibrio le energie dei corpi e degli ambienti, correggendo l’azione di disturbo delle forze negative. Il nostro mondo tecnologico contemporaneo, è saturo di EMP e campi e più svariati campi magnetici, apparecchiature radio, e tele comunicazioni, fonti industriali e fonti militari di irradiazione e origine di campi elettromagnetici, inoltre in nostro universo psichico è saturo di forme pensiero, e memorie dei luoghi, che condizionano in maniera sottile il nostro stato psichico. La Shungite, grazie alla sua struttura, ha la capacità di compensare i campi elettromagnetici e trasformarne la componente nociva, in componente neutra. La nocività delle onde elettromagnetiche è frutto di numerosi studi compiuti nel corso degli ultimi anni, dimostrando che portano a lesioni del sistema nervoso centrale e influiscono negativamente sulle capacità riproduttive di esseri umani e animali, generando anche seri mutamenti genetici.

 

Protezioni ambientali Quantum Protection

Il Cubo di Shungite per la sua forma è strettamente legato alla terrae al suolo, la sua azione protettiva, si esalta stando al suolo fino a 80 cm.circa. Si consiglia di usarlo agli angoli di finestre, letti e tavoli.

La Sfera di Shungite, svolge una protezione a bolla, viene utilizzata spesso in ambienti dove passiamo più tempo, come il soggiorno, la tv o il luogo di lavoro, infatti armonizza e fa circolare l’energia di un luogo, aumentando la concentrazione delle persone ed eliminando la stanchezza.

La Piramide di Shungite svolge un’ azione protettiva “a pioggia”, per questo motivo, si consiglia di porla ad un paio di metri di altezza. La piramide, capta le onde elettromagnetiche, ne assorbe le informazioni nocive e poi le neutralizza purificando l’ambiente. Si consiglia di appoggiarla sopra radio, televisori, sistemi hi-fi e PC, ed anche si telefoni cordless, contatori e quadri elettrici.

 

Protezioni individuali Quantum Protection

Portare la Shungite sul corpo, porta una crescente stabilità a livello mentale e spirituale, supportando attivamente la crescita personale. Grazie alla realizzazione di eleganti ciondoli, bracciali e portachiavi in Shungite, potrai avere una protezione personale costante, in particolare un ciondolo di Shungite, se posto nella zona del chakra del cuore, si connette all’intelligenza interiore e permette di attivare il discernimento cellulare del corpo e le capacità di auto-guarigione.

Quantum Protection e i cellulari

Grazie al dischetto Quantum Protection, la Shungite, agisce in maniera armonizzante sulle onde elettromagnetiche emanate dal cellulare, e al contempo permette il corretto funzionamento dell’apparecchio. Il cellulare è la fonte di radiazioni elettromagnetiche a cui siamo maggiormente esposti quotidianamente. La migliore soluzione, sarebbe non utilizzare il telefonino per alcuni periodi, per lasciare che il corpo si auto-rigeneri, ma ciò non è sempre possibile; per questo motivo sono stati realizzate protezioni di Shungite, da applicare sul cellulare, un’ ottima soluzione per il benessere della nostra vita di tutti i giorni.